Recensione Miyoo Mini Plus di Once Were Nerd

Se lo vuoi, compralo subito!

DDi recente, le persone di tutto il mondo hanno ricevuto miyoo mini plus uno dopo l'altro e ognuno ha commenti diversi su di esso.Questo blog si basa sulla valutazione complessiva di Miyoo Mini Plus da parte della celebrità di Youtube Once Were Nerd. Diamo un'occhiata ai vantaggi e agli svantaggi di questa macchina dal suo punto di vista.

L'aspetto generale

Miyoo Mini Plus ha uno schermo da 3,5 pollici aggiornato con una risoluzione di 480X640. Tutto il corpo è molto liscio e si sente benissimo. Miyoo Mini Plus è disponibile in quattro colori: bianco, grigio, viola trasparente e nero trasparente.Rispetto alla precedente generazione di Miyoo Mini, è complessivamente arrotondato e più spesso lateralmente. Miyoo Mini e Miyoo Mini Plus sono molto simili nell'aspetto, la più grande differenza potrebbe essere nello schermo. Il precedente Miyoo Mini era piccolo e il gioco prolungato poteva ferire gli occhi.

“ E perché alla lunga magari poteva stancare un po' la vista a giocare su uno schermino così che è sì se è 640 x 480 di risoluzione ma è 2.8 .Quindi tu vedi tutto piccolo piccolo. Con la nuova versione hanno mantenuto lo stesso format gli stessi controlli migliorando qualcosina ,tipo il tasto home che qui .Sulla vecchia versione quasi all'altezza della scocca era scomodo da premere qui l'hanno bombato un po' ci si arriva più facilmente .Ma per il resto ,il format è mantenuto identico. ''

Pulsanti aggiornati

I pulsanti sono molto sensibili e reattivi al funzionamento e la sensazione generale è eccellente.
"Troviamo i controlli sulla parte frontale di buona fattura la pressione buona anche il feedback è ottimo i pulsanti Select start e appunto il pulsante home che è quello speciale .Diciamo così del software di questa consolina."

Ci sono anche aggiornamenti sui pulsanti sulle spalle."I tasti L1 R1 sono in un'altezza e le due R2 Sono ad un'altra questo scalino permette di Non cliccare per errore."

Tuttavia, non tutto è perfetto. Ci sono ancora alcuni problemi minori con questa macchina.
"Un piccolo problema che ho, avuto che ve lo dico soltanto per correttezza, è stata la croce Direzionale ,adesso va bene.All'inizio soprattutto nei picchiaduro, quando facevo basso avanti pugno per fare la doken o comunque sia, la maggior parte delle mosse mi rimaneva bloccata per una frazione. Di secondo secondo me è soltanto una piccola imprecisione dell'assemblaggio che è capitata soltanto a me. Anche perché c'ho giocato un'oretta e come vedete il problema non si presenta più"

Funzione Wi-Fi

Il più grande aggiornamento di Miyoo Mini Plus potrebbe essere la sua funzione WiFi. Con questa funzione, puoi giocare con gli amici online.

"Hanno messo il modulo del WiFi che dalla possibilità di giocare in netplay.Se gioca sia un qualunque titolo vi fate una partitella a Mario Kart potete avviare il netplay per giocare a Mario Kart con qualcun altro che sta utilizzando la stessa versione in retroarch di quel gioco. "

Esperienza di gioco

Miyoo Mini Plus ha molti emulatori." Game Boy, Game Boy Advance, il mame Mega Drive, Neo Geo Neo Geo Pocket, l'openbore, PC engain la Playstation 1 che è il massimo che arriva ad emulare con il piccolo hardware al suo interno. "

Anche l'esperienza di gioco è ottima.

"Soprattutto The King of Fighters e devo dire che la croce direzionale non se la cava affatto male non è ai livelli per esempio di una hit bit di odi un joypad di quelli in cui giochiamo di solito se la cava bene entrano quasi, sempre le mosse .E non vi fa ammattire .Diciamo così Io,sono riuscito a fare più o meno tutte le Combo che faccio sempre come faccio anche in molte altre console come nella retroid eccetera arriva invece al suo Massimo. La Playstation 1 e anche qui la risoluzione è perfetta ragazzi ci ho giocato a Castelvania così bene in inglese, giocata a Castelvania perché intanto dirò sempre così e non ho mai riscontrato Glitch nel rallentamenti né altro. "

Operabilità

Questo dispositivo è fantastico e anche molto facile da giocare.
Once ha anche dato il suo record a questa console.

"In generale la consolina risulta essere molto compatta molto robusta e migliorato sensibilmente.Il touch in fill la qualità di gioco avendo ingrandito le dimensioni quel poco che bastava per permetterci di giocare in maniera un pochino più comoda. Rispetto alla vecchia versione come nella precedente versione il software è una distribuzione Linux proprietaria fatta direttamente da loro che non è installata all'interno della console ma gira completamente la scheda micro SD. E questo è quello che poi ci permette di sostituire facilmente il firmware di questa console perché basta levare la microSD con cui vi arriva prendere in una nuova e installarci per esempio onion os, che sarà disponibile anche per lei e tutto questo la rende sempre molto sicura perché potete sempre tenervi la prima microSD come memoria di backup di quando vi è appena arrivata. Il sistema è molto semplice. "

Tutto sommato, Miyoo Mini Plus è raccomandabile e se stai pensando se acquistarlo, non esitare! "Consiglio personale se siete indecisi ,sbrigatevi a comprarla.......Però diciamo che chi ha il dubbio ragazzi prendetela perché non ve ci metto la mano sul fuoco ma vi assicuro che facilmente rivendibile anche fosse ci andrete un po' sotto c'è perdere qualcosa però però dal punto di vista mio meglio che ci perdo 20 30 euro dopo che l'ho rivenduta piuttosto che tenermi rimpianto di non avercela avvenuta e non averla mai provata."